Vupiesse Italia

Chi siamo

Fondata nel 1978 dagli attuali amministratori, Vupiesse è oggi una delle aziende di riferimento nel mondo per la produzione di apparecchi per l’estetica e per la cura del corpo per uso personale, largamente esportati in diversi paesi dell’Europa, Asia, Nord e Sud America.

La sua attività comprende inoltre la progettazione e la produzione di apparecchiature elettroniche mediche per uso professionale e per l’estetica in joint-venture con Sauna Italia. 
Vupiesse è un’azienda giovane e dinamica che idea, progetta, ingegnerizza e produce interamente
nei propri stabilimenti in Italia.

Dislocata su 2 unità immobiliari di proprietà di circa 2.000 mq, impiega internamente 18 persone la cui età media è 34 anni e circa 30 persone esterne in attività di out-sourcing.

MADE IN ITALY AL 100%
 

Vupiesse dispone di un proprio Centro Ricerche e Sviluppo avvalendosi di avanzati sistemi computerizzati e sofisticate apparecchiature di laboratorio per le misure e i controlli; è inoltre dotata di strumentazione pre/full-compliance per la verifica dell’immunità condotta e radiata ai disturbi elettromagnetici.
I prodotti sono sottoposti a test scientifici ed a rigorose ricerche mediche.

La ricerca, l’innovazione, l’originalità dei prodotti e la qualità hanno portato Vupiesse ad essere apprezzata in ognuno dei 27 paesi in cui esporta.
Numerosi i Brevetti per Invenzione Industriale estesi nella maggior parte dei paesi esteri e numerose le Certificazioni di Qualità di Enti come il TUV, l’IMQ, il Cermet, ecc.

L’azienda opera nel pieno rispetto delle più severe norme internazionali e criteri di qualità e dispone di un Sistema di Qualità Certificato dall’Ente tedesco TÜV in conformità alle norme UNI-EN-ISO 9001:2008 e UNI-EN-ISO 13485:2004.
Vupiesse Italia è inoltre Azienda certificata in conformità alla Direttiva Europea 93/42/CEE sui Dispositivi Medici.