Vupiesse Italia
  • Quali sono i tuoi obiettivi?
     
    Ti aiutiamo a raggiungerli
    con i nostri prodotti
    e tanti
    consigli
    personalizzati! Leggi di più
  • Ma funziona davvero?
     
    Leggi le storie di chi
    ha raggiunto
    risultati con
    i nostri
    prodotti! Storie di successo
  • Chiedi all'esperto
     
    Fatti consigliare le strategie
    ed i prodotti più adatti per
    raggiungere finalmente
    i tuoi obiettivi e risolvere
    le tue problematiche
    ! Leggi di più

Attenuare le rughe, ringiovanire il viso

Le rughe sono l'incubo di tutte le donne. Nel corso della vita il viso subisce dei cambiamenti visibili dovuti all’avanzare dell’età, alla vita stressante, ad una alimentazione poco sana, a fumo e alcool, alle condizioni climatiche e così via: compaiono e si accentuano le rughe, l’ovale del viso muta i suoi contorni, la pelle perde la sua normale elasticità provocando borse sotto gli occhi, zampe di gallina, afflosciamento delle guance e rilassamento del collo e perdendo nel contempo luminosità e compattezza.

La cosmesi può aiutare a proteggere, idratare e levigare la pelle e i prodotti ben formulati possono  rallentare il processo di invecchiamento, ma non possono certo ringiovanire: il loro scopo principale è infatti mantenerne l’umidità per limitare la perdità di elasticità e la disidratazione tipica della pelle anziana.

Ma se non si agisce in profondità andando a stimolare anche lo strato muscolare che la sostiene, allora creme e sieri non solo danno risultati praticamente inesistenti ma si rivelano totalmente inutili.

Quindi o si scelgono invasivi interventi chirurgici con il rischio di non ottenere il risultato sperato e a volte di peggiorare addirittura la situazione, oppure si adottano altre strategie per migliorare il tono dello strato più superficiale dell’epidermide, per renderlo più compatto e luminoso, per distendere e quindi ridurre le rughe che intervengano però necessariamente sulla parte strutturale della pelle, cioè sui muscoli, proprio come è bene fare per mantenere in forma il nostro corpo.

L'elettrostimolazione per la ginnastica facciale passiva

L’elettrostimolazione si rivela una tecnologia molto utile per rassodare i muscoli del viso, infatti una stimolazione elettrica localizzata può aumentare il tono muscolare in maniera innocua, selettiva e rapida grazie al suo effetto eccitomotorio.

I prodotti messi a punto dallo staff scientifico di Vupiesse, permettono attraverso l'elettrostimolazione e programmi specificatamente ideati, di tonificare e rassodare la muscolatura del viso con evidenti risultati di rimodellamento della epidermide, attenuazione delle rughe, riduzione del doppio mento, delle occhiaie e delle zampe di gallina e donano alla pelle un aspetto più liscio compatto e luminoso.

Prodotti per Attenuare le rughe, ringiovanire il viso