Vupiesse Italia
  • Quali sono i tuoi obiettivi?
     
    Ti aiutiamo a raggiungerli
    con i nostri prodotti
    e tanti
    consigli
    personalizzati! Leggi di più
  • Ma funziona davvero?
     
    Leggi le storie di chi
    ha raggiunto
    risultati con
    i nostri
    prodotti! Storie di successo
  • Chiedi all'esperto
     
    Fatti consigliare le strategie
    ed i prodotti più adatti per
    raggiungere finalmente
    i tuoi obiettivi e risolvere
    le tue problematiche
    ! Leggi di più

Viso liscio e luminoso

Il viso, il nostro biglietto da visita !

Lo sguardo, la curva del collo, il muoversi della bocca, la luce della pelle... sono queste le prime cose che notiamo nella vita di tutti i giorni.
E le reazioni che provochiamo, come in uno specchio, sono quelle che ci rassicurano o ci provocano incertezza.
Essere ben accetti fa sentire bene nel proprio corpo, mantenere o conquistare una buona forma ci fa stare meglio in mezzo agli altri.
I segni del tempo sul viso rivestono al giorno d’oggi un’importanza sociale non trascurabile e l’apparire esteticamente più gradevoli è un fattore che di certo migliora la qualità della vita.
Ridare giovinezza al viso è un grande regalo che ci facciamo, specie oggi che la vita media si è notevolmente allungata e si è ampiamente protratta l’età per essere competitivi nel lavoro e felici nel privato.

Avere un viso perfetto è il sogno di ognuno di noi!

 

Ma non tutti conoscono i segreti per rendere il proprio viso luminoso e liscio.

Ecco alcune semplici regole da seguire:

E’ importante innanzitutto rimuovere le cellule morte, stratificate l’una sull’altra, che comportandosi da barriera, impediscono l’assorbimento delle creme idratanti.

E’ bene quindi un delicato ma efficace scrub, da eseguirsi periodicamente ed una pulizia profonda al fine di  rimuovere i residui di trucco e le sostanze tossiche che tendono a depositarsi sulla pelle del viso.

Il secondo passo è l’applicazione costante e quotidiana di una buona crema idratante adatta al proprio tipo di pelle, meglio se a base di estratti vegetali ad azione nutriente.

E’ bene poi applicare, almeno una volta a settimana, una maschera al viso nutriente e lenitiva, magari una maschera preparata a casa con prodotti naturali.

Se vengono eseguite queste semplici regole in pochi giorni si noterà subito una pelle più liscia e luminosa ed il viso apparirà in gran forma in poche settimane.

Vupiesse infine mette a disposizione la  tecnologia al servizio di tutti, con alcuni apparecchi davvero efficaci e così facili nell’utilizzo da parte di chiunque, comodamente a casa !

E allora, una pelle morbida, elastica e lucente, come da vera star.